Ricette Light

Share Button
Ricette Light

E’ arrivato settembre e in città vi è il boom delle palestre!
Tutti, al ritorno dalle vacanze estive, vogliono ritornare in forma, quindi via a diete, massaggi e attività fisica a go go!
Ecco perchè ho deciso di realizzare per voi una raccolta di ricette Light per aiutarvi a tenere a bada i chili di troppo, mangiando in modo sano e senza rinunciare al gusto.
Spero di avervi fatto cosa gradita!

Ricette Light

Salva

Salva

Share Button

Comments

  1. says

    Claudia come direbbe il guru Checco Zanone…acciminchia quante cose belle hai realizzato!!!Sia qui che sul blog dei template e per non parlare dei video su youtube!!!Brava anzi bravissima!!!Mi serve il tuo aiuto,contattami qui,non riesco a trovare la tua mail…grazie!baciotto!
    guelfi.francesca@yahoo.it

  2. says

    Ciao Claudia!! che bella idea che ti è venuta, hai fatto benissimo! pure io dopo il parto non vedrò l’ora di riprendere la mia solita forma e darò certo un’occhiatina a questa raccolta 😉
    un abbraccio e a presto,
    Vale

  3. says

    Veramente interessante questo post!
    Cmq noi umani siamo davvero strani! A giugno ci mettiamo a dieta per l’estate! Poi però durante l’estate mangiato lo stesso e soprattutto non riusciamo ad evitare i gelati! e poi a settembre ritorniamo in palestra perchè non ci piacciamo più!
    ma c’è un mese dell’anno in cui possiamo considerarci soddisfatti?
    : )
    un bacio Angelica

  4. says

    FINALEMTE TRA QUALCHE MESE MI TRASFERIRò NELLA NUOVA CASA E AVRO’ IL MIO TANTO DESIDERATO ANGOLO TUTTO PER ME: LA CUCINA!!!
    POTRO’ SBIZZARRIRMI CON LE VOSTRE RICETTE!
    A PRESTO

    HIP&CHIPS

  5. says

    Ciao dolce Claudia, ma grazie! Dopo le vacanze c’è sempre bisogno di rimettersi in riga e depurarsi, oltre che per dieta, proprio per una questione salutare! 😉 Bravissima, un bacione e buona settimana 🙂

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.