NATURA BUONA: Spremuta di Frutti Rossi sempre a portata di mano

Share Button

NATURA BUONA: Spremuta di Frutti Rossi sempre a portata di mano

Ricca di fibre, sali minerali, vitamine e povera di calorie, la frutta è un tocca sana per la colazione o il break, perché da la giusta carica ed energia per arrivare al pasto principale, senza appesantire.
In particolar modo la frutta di colore rosso (bacche di goji, melograno, frutti di bosco, fragole) contiene due sostanze, le antocianine e il licopene, con elevata azione antiossidante, che sono ricche di vitamine e favoriscono l’attività cardiovascolare.
È ottima la spremuta di frutti rossi, da scegliere rispetto alla centrifuga, purchè sia 100% frutta e non da concentrato, ma è molto laborioso e complicato farla da sè, specialmente con frutti come melagrana e bacche di goji.
Il mio consiglio per avere una spremuta di frutti rossi sempre a portata di mano?
Natura Buona, una linea di spremute pure di super frutti di alta qualità (non da concentrato), deliziosa e sana che contiene solo gli zuccheri della frutta, senza coloranti né conservanti.
È perfetta da sorseggiare a colazione, grazie alla sua pratica bottiglietta monodose, colorata ed invogliante, e ottima da portare in borsa per il break fuori casa o in ufficio.
Entrambi i gusti, Melagrana e Goji, sono 100% naturali.
Il melograno è antiossidante con proprietà antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti.
È una preziosa fonte di vitamine e sali minerali: vitamina A, vitamina C, magnesio, potassio e zinco che sostengono l’organismo. Tiene in equilibrio il colesterolo e contrasta l’invecchiamento cellulare.
Le bacche di goji sono un potente elisir proveniente dall’Himalaya, un sostegno al metabolismo ed alle cellule dallo stress ossidativo e la normale funzione del sistema immunitario. Essendo ricche di attivi antiossidanti naturali, contrastano l’invecchiamento dei tessuti e migliorano l’aspetto di pelle, unghie e capelli.
#NaturaBuona mi semplifica la vita: la apro e me la gusto, consapevole di stare bevendo una spremuta top. Più facile di così!

Salva

Salva

Salva

Share Button

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.