Nuova Rubrica IL MENÙ DEL GIORNO

Share Button

Nuova Rubrica IL MENÙ DEL GIORNO

Spesso nei commenti e nelle emails mi arrivano richieste di consigli su cosa mangiare durante il giorno, così ho pensato di realizzare la nuova rubrica “Il Menù del giorno”, un modo per dare delle nuove idee e nuovi spunti creativi per i vostri piatti. Infatti, In ogni puntata vi darò delle proposte per colazione, pranzo, cena e dessert, scelte tra tutte le videoricette realizzate fino ad oggi. Andiamo subito a vedere Il menù di oggi.

GUARDA IL VIDEO DEL MENÙ DI OGGI


Iniziamo subito con la Colazione: prima che l’estate volga al termine ho pensato di allietare il mattino con un fresco e goloso Frappuccino in stile Starbucks, la caffetteria e pasticceria americana che si trova ormai in tutto il mondo. Il frappuccino è la bevanda simbolo di Starbucks ed è davvero deliziosa e perfetta anche da sorseggiare per strada, proprio come si fa a New York, dove tra le vie di Manhattan potrete trovare ragazzi che vanno a scuola o gente che va in ufficio che si ferma da starbucks, prende il suo frappuccino e lo beve mentre cammina.

Per il Pranzo di oggi ho scelto una videoricetta vegana dal gusto orientale, molto facile da realizzare e molto particolare e gustosa da mangiare. Sto parlando del Riso Thai con ceci, uvetta e pinoli, un piatto che potete preparare velocemente anche all’ultimo momento, oppure portare con voi per la pausa pranzo fuori. La videoricetta è sempre nell’infobox e nella scheda.

Restando in tema Thai food, per la Cena ho pensato di gustare degli appetitosi Goi Cuon, gli involtini di maiale e verdura in carta di riso, molto diffusi in tailandia, vietnam e cambogia. Al posto della carne di maiale si può optare per del pollo o verdure saltate. Sono una vera delizia e uno tira l’altro.

Terminiamo la giornata in modo dolce con un delizioso Gelato al caffè. Si può realizzare anche con caffè decaffeinato ed è davvero goloso e cremosissimo come quello che potete trovare in gelateria. Nulla di più buono per terminare la serata gustando una delizia nel relax del vostro giardino. Provate per credere.
E queste erano le mie proposte creative per Il menù di oggi. Vi invito a guardare nell’infobox per tutte le videoricette e vi invito a mettere un mi piace se avete apprezzato questa nuova rubrica, per aiutarmi a far crescere il canale. Lasciatemi un commento per dirmi cosa ne pensate e condividete il video con tutti i vostri amici. Vi ricordo che mi trovate tutti i giorni sui social e qui su www.lericettedellamorevero.com.
Vi ringrazio sempre per il vostro affetto e vi aspetto al prossimo video.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Share Button

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.