Ciao ragazzi!
Manca pochissimo a Natale e non vedo letteralmente l’ora!
La mia casa comincia già a profumare di spezie e dolcetti, infatti quest’anno ho preparato tantissime idee golose, tra cui gli omini di pan di zenzero americani, conosciuti meglio come Gingerbread, i biscotti svedesi speziati Pepparkakor, la ghirlanda di biscotti per il mio centrotavola natalizio e l’albero di Natale più rosso che mai!
Avete già pensato al menù per il pranzo di Natale o il cenone della Vigilia? Allora non vi resta che pensare alla Mise en Place per decorare la vostra tavola delle Feste!
Sono certa che qualche idea in più potrebbe esservi utilissima, infatti quest’anno Upim ha messo a disposizione di tutte noi donne, ogni settimana, fino a Natale, nel sito Upim e nella pagina Facebook Upim, dei video che conterranno pratici consigli – realizzabili con prodotti UPIM – per rendere i preparativi per il Natale più divertenti e meno faticosi, come, per esempio, queste fantastiche idee low cost per decorare la tavola di Natale!
Io per la mia tavola ho realizzato una meravigliosa Ghirlanda di Biscotti Gingerbread, da utilizzare come centro tavola e da gustare poi al momento del dolce, assieme al mio panettone con uvetta e cioccolato!
Ho pensato poi di utilizzare una tovaglia natalizia bianca e rossa in stile Shabby e dei segnaposto realizzati con le pigne spruzzate di neve artificiale, su cui ho incastrato un cartoncino decorato con il nome di ogni ospite.
Un servizio di porcellana bianca, con sotto piatto in rete rosso completeranno il tutto.
La fantastica iniziativa di Upim si chiama “Mamma è Natale“, ed è identificata dall’hashtag #mammaènatale.
A quest’iniziativa Upim ha voluto unire un bellissimo Concorso che mette in palio per tutte noi delle fantastiche
GIFT CARDS DA 100 EURO CIASCUNA!!!
Commenta anche tu