Una delle faccende domestiche meno amate da ogni donna o uomo consiste nella pulizia della casa.
Scope, detersivi, panni in microfibra, ci vengono spesso in aiuto, ma riescono davvero ad igienizzare come dovrebbero? Fino a che punto pulire la casa ci tranquillizza sulla sua igiene? Spesso guardiamo questo o quel detersivo, ma quasi mai pensiamo allo strumento perfetto per una vera e propria pulizia.
L’obiettivo più importante da raggiungere è una corretta sterilizzazione di tutte le superfici, specie se si hanno dei bambini piccoli che gattonano e toccano le superfici della casa con le mani che poi mettono in bocca.
Azienda leader a livello mondiale nel settore delle idropulitrici ed aspiratori multiuso è Kärcher, una realtà che ad oggi produce una vasta gamma di pulitori dedicati alla casa, al giardino e all’uso professionale:
Aspiratori: gli aspiratori Kärcher hanno la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi e dei sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza toccarlo con le mani.
Pulitori a vapore: massima igiene nel minor tempo, senza usare prodotti chimici. Eliminano il 99,99% dei batteri su qualsiasi superficie domestica e sono perfetti anche per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle.
Aspiragocce: 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle.
Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.
Quest’anno di Kärcher si fa #incinquepervoi e ha pensato a tutti voi realizzando un Concorso dedicato ai prodotti per la pulizia della casa:
tutti coloro che acquisteranno fino a fine anno uno dei prodotti per la casa Kärcher potranno partecipare all’estrazione settimanale di 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane, addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare) e in estrazione finale potranno vincere 500 ore di collaborazione domestica di un vero e proprio maggiordomo.
Commenta anche tu