Pannolini lavabili ed accessori per il Bambino Mio

Share Button

Pannolini lavabili ed accessori per il Bambino Mio

Da, quando io ed il mio Amore Michele abbiamo visto muovere le manine ed i piedini di Enea dentro il mio ventre, abbiamo unito le nostre mani, consapevoli che lo ameremo per tutta la vita.
Lo abbiamo desiderato con tutta la nostra anima e desideriamo solo il meglio per lui.
Superati i mesi critici ora ci stiamo dedicando a tutte quelle piccole grandi cose che potranno essere utili quando verrà al mondo ed abbiamo scovato dei negozietti e siti online che abbiamo pensato potranno facilitare gli acquisti di altre mamme e papà che, come noi, sono alla loro prima fantastica esperienza nel mondo dei neonati.
Oggi abbiamo scelto di raccontarvi di Bambino Mio, un marchio che affonda le sue radici nel cuore della campagna inglese e che, pian piano, ha aperto le sue frontiere anche in 50 paesi nel mondo, tra cui l’Italia.

L’azienda ruota attorno ai principi di qualità, stile, praticità e convenienza, impegnandosi a sviluppare prodotti che rappresentino il meglio per noi, per i nostri bambini, con un occhio sempre attento all’ambiente.

Oggi Bambino Mio è il più grande e accessibile marchio di pannolini lavabili al mondo e ha deciso di corredare la sua proposta di accessori utili per la cura e l’organizzazione della vita quotidiana dei bimbi piccoli, sempre di alta qualità e con prezzi competitivi.

All’interno del sito noi abbiamo scelto per Enea degli oggetti di cui sono certa non potremo fare a meno.

fasciatoio da viaggio

Il pratico fasciatoio da viaggio “portafoglio prendi e vai”: ottimo per il cambio pannolino del nostro bebè quando saremo in giro. Un fasciatoio pratico e compatto che si apre all’occorrenza permettendo di tenere a portata di mano ciò che è essenziale grazie alle tasche per contenere pannolini e altro, e poi si richiude in una piccola borsetta facile da riporre all’interno della borsa del bebè. Ottimo anche come idea regalo.

teli di mussola

I teli di mussola: morbidi e delicati, sono accessori essenziali per ogni genitore, perchè possono essere utilizzati quotidianamente in vari modi, come bavaglino, copertina o telo per l’allattamento. Sono realizzati in fibra di bambù, soffice al contatto con il bambino, adatti per ogni occasione e con simpatici disegni di animaletti colorati su fondo bianco.

protezione materasso

Il copri materasso di protezione: una fodera impermeabile 2 in 1, grazie alla quale noi ed il piccolo potremo dormire sogni tranquilli e sereni.
Può essere utilizzato sia come coprimaterasso protettivo sia come lenzuolo, conferendo una protezione totale da ogni tipo di accidente. La superficie in morbido cotone è soffice al tatto e lo strato sottostante, resistente all’acqua e traspirante, fornisce anche una barriera contro gli acari della polvere, garantendo anche una temperatura costante durante il sonno del bimbo.

bavaglini bandanaI 2 bavaglini bandana: soffici e pratici, con chiusura regolabile, sono ideali per asciugare bave e gocce e sono anche bellissimi da vedere indossati.
Ottimi per mantenere pulite le tutine dei bimbi.

borsa bebè

La borsetta impermeabile: leggera, è facile da usare e riporre, si chiude facilmente con una sola mano; basta piegare, arrotolare e agganciare. Ottima da portare sempre con noi, è la soluzione ideale per trasportare vestiti umidi o sporchi, oppure costumini, o pannolini quando siamo in giro.
Ideale per mantenere ordinata e asciutta la borsa del bebè.

Se volete dare una sbirciatina al sito di Bambino Mio cliccate QUI: ora ci sono tanti sconti!

Share Button

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.