Eleganza e Tradizione nel Catering a Venezia: ROSA SALVA

Share Button

Eleganza e Tradizione nel Catering a Venezia: ROSA SALVA

In Italia, quando si parla di tradizione e cultura non si può non parlare di enogastronomia ed eccellenza.
Il suo prestigio riconosciuto a livello mondiale, la rende una delle nazioni più imponenti a livello culinario.
Rosa Salva da generazioni è parte integrante della tradizione culinaria.
Affonda le sue radici nella splendida cornice di Venezia, a pochi passi da piazza S. Marco, distinguendosi per professionalità e competenza nell’arte del catering e banqueting.
Tutto ha inizio nel 1870, grazie al successo del suo pioniere Andrea Rosa e a suo figlio che, qualche anno più tardi, diviene cuoco di casa reale, aumentando così il prestigio e la fama dell’attività di famiglia.
Rosa Salva punta alla soddisfazione dei suoi clienti, in occasione di eventi, meeting, pranzi di lavoro, cocktail, cene di gala , con un servizio catering di eccellenza, attento ad ogni dettaglio, elemento fondamentale per un’azienda che accoglie fino a 2000 partecipanti.
Anche in occasione di cerimonie ufficiali ed eventi pubblici , #RosaSalva assicura un servizio impeccabile e perfetto per ogni situazione.
Eleganti vasellami, posateria d’argento, tovagliati, decorazioni, cristallerie, allestimenti d’eccezione, grazie alle preziose collaborazioni con fornitori e consulenti di fiducia.
Rendere un evento indimenticabile con Rosa Salva è una garanzia di un efficiente Catering italiano dalle antiche tradizioni.

Visita il Sito.
Buzzoole

Salva

Share Button

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.