L’ABC DELLA MERENDA DOLCE: come aiutare i bambini a crescere

Share Button

L'ABC DELLA MERENDA DOLCE: come aiutare i bambini a crescere

Spesso i bambini confondono il momento della merenda pomeridiana come un’occasione per sbizzarrirsi e mangiare un pò di tutto fino a sentirsi sazi.
I genitori dovrebbero però disciplinarli e far capire loro che la merenda serve a ricaricare le energie, per non farli arrivare troppo affamati al pasto successivo.
Ma come possiamo insegnare ai bambini a nutrirsi in modo adeguato, così che da grandi siano in grado di scegliere gli alimenti in modo più consapevole?

Potremmo intanto cominciare ad affidarci a prodotti sani e genuini.
Ci sono aziende molto valide che si avvalgono della collaborazione di esperti nutrizionisti per creare merende ideali per i bambini in crescita e, di conseguenza, per la tranquillità le loro mamme.Una di queste è senz’altro Parmareggio che, avvalendosi dell’esperienza del dott. Giorgio Donegani, ha ideato una merenda deliziosa nel gusto, ma anche equilibrata e genuina dal punto di vista nutritivo, perché dona il giusto apporto di proteine, carboidrati e grassi: elementi perfetti per dare energia e sostegno per le attività che i nostri piccoli dovranno affrontare, che sia studio, gioco o sport.

Sto parlando de L’ABC della Merenda Dolce, la prima merenda dolce Parmareggio, che si affianca alle altre 4 referenze salate della gamma ABC già presenti.
Un kit gustoso e sano che comprende il goloso Plumcake Parmareggio, ricco di proteine nobili del frumento e del Parmigiano Reggiano ed il frullato, che insieme aiuteranno il bambino nello sviluppo delle ossa e dei tessuti dell’organismo, i carboidrati gli daranno energia per affrontare le attività, i grassi, ben dosati, daranno la giusta carica e trasporteranno nell’organismo le vitamine A e C e i sali minerali, essenziali per una dieta equilibrata adatta all’età dei nostri piccoli.

L’ABC della Merenda Dolce si trova nel banco frigo di tutti i supermercati ed è perfetto da tenere nello zaino per lo spuntino a scuola, o per la merenda al parco prima dello sport.

#Parmareggio non solo accontenta i bambini, con la merenda ideale, ma anche le mamme, predisponendo sul sito anche una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista.

L’ABC della merenda dolce è in TV con un nuovo spot e con la nuova promozione ‘A spasso nel tempo’ sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una delle 9 ‘palline rimbalzine‘ dei Topolini in giro per il mondo, tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Salva

Salva

Share Button

Commenta anche tu