Yogorino: il miglior Frozen Yogurt

Share Button

Yogorino: il miglior Frozen Yogurt

Bianco, cremoso, sano e nutriente: in Primavera ed Estate il Gelato che non deve mai mancare per me è quello allo Yogurt, infatti spesso lo preparo homemade (trovate la Videoricetta qui).
Ma quando non sono a casa quello che più amo è il Frozen Yogurt di Yogorino.

Yogorino è una meravigliosa azienda Made in Italy che, nel 1993, ha creato una nuova linea di alimenti sani, equilibrati, naturali e capaci di incontrare il gusto di tutti.
Chi non ha mai assaggiato un Frozen Yogurt Yogorino non può comprenderne la sua bontà:
è assolutamente divino!

Non è soltanto buono, è anche un prodotto sano, di altissima qualità che coniuga gusto e benessere.
Ottimo bianco naturale, o con la frutta fresca di stagione, o, per i più golosi, con una vasta scelta tra 50 gusti, è perfetto come merenda di grandi e piccini, ma anche come pranzo o cena.
Frozen yogurt Yogorino viene prodotto ogni giorno con alimenti freschissimi ed è ricco di fermenti probiotici, fondamentali per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, infettive e di origine immunitaria. Inoltre, per i più attenti alla linea, 100 gr di yogurt gelato apportano solamente 131 kcal e 1,18 gr. di grassi, quindi è perfetto anche per me che sono a dieta.

Oltre al Frozen Yogurt, #yogorino ci delizia sempre anche con tantissime altre leccornie, tra cui campeggiano gli stecchi, comodi da gustare facendo una bella passeggiata, i frappè, i frullati, le granite fresche e le cioccolate in tazza.
Provate anche voi i gelati Yogorino e fate attenzione: creano dipendenza!

Buzzoole

Salva

Share Button

Comments

Commenta anche tu