Come rimanere sempre aggiornato sulle notizie del momento

Share Button

Come rimanere sempre aggiornato sulle notizie del momento

Rimanere al passo con i tempi è il mood di quest’epoca, nella vita reale e virtuale, nel lavoro, nella cronaca e nel gossip.
E oggi è proprio a chi è curioso di vita che mi rivolgo:
piace anche voi rimanere sempre aggiornati su ogni avvenimento in tempo reale?
Allora sicuramente #SuperEva è quello che vi serve: il primo sito italiano che ascolta e da voce alle tendenze della rete, attraverso argomenti scelti al 100% in base ai trend social, in tempo reale.

Grazie al nuovo e brillante restyling, oggi leggere le notizie di SuperEva è ancora più semplice, veloce ed intuitivo: pochi click e sarete sempre aggiornati su tutte le news, dal gossip alla cronaca, dalle curiosità da tutto il mondo alle guide e tanto altro ancora.

E per i più curiosi c’è una ricca sezione con video realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche.

Per esempio, lo sapevate che a Cuba esiste un uomo che utilizza i preservativi per realizzare un vino di grande qualità?
Io quando l’ho letto non ci potevo credere e invece…
Ebbene sì, esiste davvero e il suo nome è Orestes Estevez: realizza dei vini artigianali di altissima qualità, facendo fermentare nelle botti l’uva insieme ad altra frutta e verdura locale e… sfrutta proprio i preservativi!!!
Volete sapere come fa?
Andate a guardare il sito di SuperEva!

Buzzoole

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Share Button

Commenta anche tu