Milano celebra Barack Obama e Ceres celebra i baracchini

Share Button

Milano celebra Barack Obama e Ceres celebra i baracchini

L’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama sta trascorrendo due giorni a Milano.
Tra i tanti eventi a cui prenderà parte, l’occasione principale della sua visita è Seeds & Chips -The Global Food Innovation Summit, il summit internazionale sulla food innovation di cui è l’ospite d’onore, presso Rho Fiera, durante il quale il Presidente è chiamato ad un Keynote speech di circa mezz’ora di alimentazione, sostenibilità e cambiamenti climatici, temi a lui molto cari soprattutto durante i suoi 8 anni alla guida del popolo americano, e al termine duetterà per circa 45 minuti con il giovane chef Sam Kass, chef alla Casa Bianca fino al 2014 e consigliere politico del presidente per la politica nutrizionale e anima della campagna Let’s Move voluta da Michelle Obama per combattere l’obesità negli Usa.

La presenza di Obama in città non ha lasciato indifferente il celebre marchio danese che produce birra, Ceres, sempre molto social e attuale negli intenti, il quale ha ben pensato di celebrare l’arrivo del Presidente Obama con tanti “baracchini” (il cui nome è un simpatico riferimento all’Ospite d’onore) in giro per Milano presso cui cittadini e turisti potranno trovare ristoro con con vettovaglie e bevande a tutte le ore, giorno e notte.
Per diffondere la notizia Ceres ha pubblicato dei manifesti sulla stampa e sui social che raffigurano proprio alcuni dei Baracchini di Milano, con il mesaggio “Milano celebra Barack. Ceres celebra i baracchini. Un ex Presidente in città è importante. Ma panino e birra sotto casa sono fondamentali“.

Buzzoole

Share Button

Commenta anche tu