CIBECCO: il Regno del Cibo Italiano

Share Button

CIBECCO: il Regno del Cibo Italiano
Quando l’amore per il buon cibo incontra una terra rigogliosa e felice, non può che nascere un progetto grandioso.
E’ il caso di Cibecco, una start-up italiana ad opera di due fratelli di Parma, Leonardo e Marcello Gatti, i quali, cresciuti tra i prodotti tipici della loro terra e forti della loro tradizione, hanno affiancato ad essa l’innovazione tecnologica e mediatica, creando un portale che unisce produttori e consumatori, proprio come si faceva una volta, ma in un modo tutto attuale.
Articoli informativi sulle eccellenze del nostro stivale, dal vino all’olio, dalla pasta ai salumi ei formaggi, uno shop di prodotti di qualità dop, doc, docg, igp, bio, direttamente dal luogo d’origine fino a poche ore prima della spedizione e subito a casa nostra, con lo scopo di mantenere integre tutte le qualità organolettiche, la bontà ed il prezzo, che resta quello del produttore.
Unire piccoli produttori e consumatori consente la conoscenza di realtà produttive altrimenti nascoste,  fatte di passione e lavoro, insieme al privilegio di avere un legame diretto con le aziende produttrici.
Se decidete di provare i prodotti del Portale Cibecco, potrete approfittare del 10% di sconto sul primo acquisto: vi basterà inserire il codice sconto DAVVEROBUONO valido per tutto il 2017!
Per maggiori informazioni sul Regno del cibo italiano, visitate il sito di Cibecco.
Buzzoole

Share Button

Commenta anche tu