RICETTE VELOCISSIME | Il Menù del Giorno

Share Button

RICETTE VELOCISSIME | Il Menù del Giorno

Ciao ragazzi, ben tornati ad una nuova puntata de “Il Menù del giorno”, la rubrica de Le Ricette dell’Amore Vero con nuove idee e nuovi spunti creativi per colazione, pranzo, cena e dessert, scelte tra le mie videoricette.
Per Il menù di oggi ho pensato alle VIDEORICETTE VELOCISSIME e gustosissime, perfette per chi non ha tempo, per chi lavora, per chi studia e per chi ha dei bambini e non riesce a preparare piatti elaborati.
Andiamo a subito a vederli!

GUARDA IL VIDEO DEL MENÙ DEL GIORNO

Iniziamo con la Colazione: ho preparato per voi una Videoricetta super facilissima, gustosa, con pochissime calorie e soprattutto con 3 soli ingredienti:
i BISCOTTI LIGHT CON AVENA, BANANA E GOCCE DI CIOCCOLATO.
Chi non ama la banana può sostituirla con 1 mela grattugiata oppure 1 uovo oppure una pastella fatta con 1 cucchiaio di farina+3 cucchiaini d’acqua.
Chi non vuole il cioccolato può sostituirlo con mirtilli secchi, uvetta o frutta secca. Sono sicuramente da provare.

Per il Pranzo ho scelto una videoricetta gustosa perfetta per tutte le stagioni: PASTA CON POMODORINI, PANCETTA E CREMA DI MANDORLE, un sughetto un pò alternativo ed originale, diverso dai soliti condimenti.

Per la Cena ho pensato di gustare gli HAMBURGER RIPIENI DI PROSCIUTTO E FORMAGGIO, un secondo piatto di carne molto appetitoso, amato da grandi e piccini, davvero economico, facile e veloce da preparare.
Queste succulente svizzere ripiene, sono perfette anche per farcire un panino.

Terminiamo la giornata in modo dolce e speedy con delle deliziose TORTINE DI MELE in 3 minuti (compresa cottura), delle mini cakes di Torta di Mele cotte al microonde perfette per chi non ha tempo ma vuole gustare un dolce da preparare in un lampo e gustare con gli amici, ottimo anche per colazione e per l’ora del tè.

E queste erano le mie proposte creative per Il menù Velocissimo di oggi. Vi invito a mettere un mi piace se avete apprezzato questa nuova rubrica, per aiutarmi a far crescere il canale. Lasciatemi un commento per dirmi cosa ne pensate e condividete il video con tutti i vostri amici.
Vi ricordo che mi trovate tutti i giorni anche sui social.
Vi ringrazio sempre per il vostro affetto e vi aspetto al prossimo video.

Salva

Share Button

Commenta anche tu