Pulizia della casa perfetta con Kärcher

Share Button

Pulizia della casa perfetta con Kärcher

Una delle faccende domestiche meno amate da ogni donna o uomo consiste nella pulizia della casa.
Scope, detersivi, panni in microfibra, ci vengono spesso in aiuto, ma riescono davvero ad igienizzare come dovrebbero? Fino a che punto pulire la casa ci tranquillizza sulla sua igiene? Spesso guardiamo questo o quel detersivo, ma quasi mai pensiamo allo strumento perfetto per una vera e propria pulizia.
L’obiettivo più importante da raggiungere è una corretta sterilizzazione di tutte le superfici, specie se si hanno dei bambini piccoli che gattonano e toccano le superfici della casa con le mani che poi mettono in bocca.
Azienda leader a livello mondiale nel settore delle idropulitrici ed aspiratori multiuso è Kärcher, una realtà che ad oggi produce una vasta gamma di pulitori dedicati alla casa, al giardino e all’uso professionale:

Aspiratori:  gli aspiratori Kärcher hanno la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi e dei sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza toccarlo con le mani.

Pulitori a vapore: massima igiene nel minor tempo, senza usare prodotti chimici. Eliminano il 99,99% dei batteri su qualsiasi superficie domestica e sono perfetti anche per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle.

Aspiragocce: 3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle.
Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.

Quest’anno di Kärcher ha pensato a tutti voi realizzando un Concorso dedicato ai prodotti per la pulizia della casa:
tutti coloro che acquisteranno fino a fine anno uno dei prodotti per la casa Kärcher potranno partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potranno vincere 624 ore di collaborazione domestica di un vero e proprio maggiordomo.

 

Salva

Salva

Buzzoole

Share Button

Commenta anche tu