PARTY DI HALLOWEEN | Il Menù del Giorno

Share Button

PARTY DI HALLOWEEN | Il Menù del Giorno

Ciao ragazzi, ben tornati con Le Video Ricette dell’Amore Vero!
Oggi vi presento Il Menù del giorno speciale Party di Halloween, un video molto gustoso e terrificante al tempo stesso:
vi mostrerò tante videoricette perfette per questa festa, bellissime, golose e molto paurose, perfette per i bambini ma anche per i grandi. Andiamo subito a vedere cosa ho preparato per voi!

GUARDA IL VIDEO PARTY DI HALLOWEEN

Iniziamo la giornata di Halloween con un diy davvero speciale: impareremo  a creare delle decorazioni per cappuccino di Halloween Home Made in modo semplice e veloce, ma di sicuro effetto, per stupire i nostri bambini a colazione, con dei simpatici cappuccini a forma di zucca o fantasmino.

E per la notte più paurosa dell’anno non potevamo non preparare le terrificanti Mummie di Halloween, una videoricetta davvero simpatica e gustosa che farà divertire i nostri bambini durante la festa!

Gustosi e paurosi, perfetti anche per i grandi, sono gli spaventosi Peperoni ripieni a forma di Jack o’ Lantern, la zucca intagliata, tipica di Halloween. Facili da preparare e di sicuro effetto, stupiranno proprio tutti. Provare per credere!

Dolcissima da gustare, simpatica da vedere, ecco un’altra proposta per questa festa spaventosa: i Biscotti Ragnetti di Halloween. Li ho preparati insieme alla piccola Emma e sono stati un vero successone. Sono da provare a realizzare con i bambini.

E’ sicuramente la videoricetta più spaventosa di questa festa: sto parlando delle Dita di Strega insanguinate, dei biscottini di pasta frolla con le mandorle, con topping all’amarena. Tutti i vostri ospiti saranno sicuramente impauriti da queste dita insanguinate che sembrano davvero reali.

Terminiamo la terrificante festa di Halloween con 3 Lecca Lecca di diverso tipo, perfetti per far divertire i vostri bambini con delle golosità facilissime da preparare, anche insieme a loro, di sicuro effetto. Sono ottimi anche da regalare quando busseranno alla vostra porta per il “dolcetto o scherzetto”.

Salva

Salva

Salva

Share Button

Commenta anche tu