CHIARA MACI #VitaDaFoodBlogger in Tv su FoxLife

Share Button

chiara maci

Sulla sua pagina facebook lo ha annunciato così:

“Io sono una di quelle che si emoziona per le cose belle. Che succedano a me o che succedano alle persone che amo. Sono una di quelle a cui trema la mano e il cuore batte forte quando sente che un progetto tanto sognato prende vita e sono una di quelle che, pur girando l’Italia a cucinare in mezzo alla gente, ancora si emoziona quando deve parlare in pubblico di qualcosa a cui tiene. E ieri sera, alla prima presentazione del mio nuovo programma televisivo, c’era un misto di entusiasmo e paura dentro di me. Perché questo programma avrà il mio nome. Perché è la mia prima esperienza da sola in televisione. Perché c’è tanto di me e tanto di voi in queste puntate a cui tengo tanto quanto ogni post che pubblico da anni. Perché ci metto la grinta e l’entusiasmo di chi prova a comunicare qualcosa di pulito, sano e bello. Perché è la cucina che piace a me. Perché è’ la mia vita normale e all’interno di questa normalità ho creato un mondo tra me e voi che finalmente porto sullo schermo. È solo un programma televisivo, ma anche il blog è’ solo un blog. Tutto è “solo” qualcosa se non ci metti dentro qualcosa di tuo. Ma quando decidi di metterci tutta te stessa, allora diventa qualcosa di grande. E niente, tutto questo per dirvi con il cuore in gola che dal 14 dicembre inizierà ‘Chiara Maci #VitaDaFoodBlogger. E saranno tantissime puntate, tantissime storie, tantissime ricette, tantissimi consigli e tantissime chicche di food e non solo. E io non vedo l’ora. (Io in fila da una vita, forse è arrivato il mio turno)”

Dal 14 dicembre su FoxLife (Sky, canale 114) partirà il  programma televisivo della foodblogger Chiara Maci, dal titolo “Chiara Maci #VitaDaFoodBlogger”, nuova produzione di Fox International Channels Italy prodotta da LabNext.
Nel programma Chiara racconterà il suo mondo di foodblogger e realizzerà ogni volta una ricetta, dall’ideazione alla pubblicazione del post sui social, insieme a qualche trucco per per catturare il web.

Campana di nascita, emiliana di adozione, Chiara Maci, dopo la laurea in scienze giuridiche, ha iniziato a lavorare nel marketing aziendale, ma si è resa conto ben presto di voler seguire la sua passione per la cucina, creando, insieme alla sorella Angela Maci, il blog Sorelle in pentola.
Da qui la partecipazione come giudice-blogger al programma “Cuochi e fiamme“, ed al Talent Show di La5 “The Chef”, i libri e le numerose collaborazioni in campo enogastronomico, che hanno contribuito a crearle sul web un grande seguito di fans.

Inutile dire che condurre un programma tutto proprio sarebbe il sogno di molti foodbloggers.
Che ne dicano le malelingue, la fortuna influisce fino ad un certo punto.
Brava, disinvolta e caparbia sono tre delle caratteristiche di Chiara e tutto quello che sta realizzando fa solo gioire per lei e con lei, facendoci impegnare ancora di più per poter andare avanti e realizzare i nostri sogni.
Complimenti, Chiara!

Salva

Salva

Share Button

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.