Il Salento

Share Button
Il Salento

Ciao ragazzi! Con l’arrivo dei primi raggi del sole comincio a sentire la natura risvegliarsi e non posso non pensare alla voglia d’Estate!
E l’estate non sarebbe una vera estate se io non la trascorressi nel mio adorato Salento.
Con la sua terra rossa, il suo incredibile mare cristallino, le lunghe passeggiate nel bosco, tra ulivi e fichi d’India, il Tour costiero fino a dove finisce il tacco e si incontrano i due mari, Adriatico e Ionio, il Salento è una delle mie mete del cuore.
Mi porta alla mente ricordi di un’infanzia gioiosa e spensierata, fatta di profumi realizzati con i fiori, di casette costruite sugli alberi e giri in bicicletta con le ginocchia sbucciate.
Porto Selvaggio, Ugento, S.Maria di Leuca, Santa Cesarea Terme, Gallipoli, Otranto… Questa è per me la vera Estate.
E proprio il Salento, il mio luogo da sogno di sempre, sarà cornice dell’intervista che ha realizzato per me Groupon, scegliendomi come testimonial della sua Campagna “Condividi con noi il luogo del tuo cuore”.
Potete vedere la mia intervista qui su Groupon Magazine.
Dato che sono testimonial per questa campagna, Groupon ha voluto omaggiare i miei lettori con un super sconto sulle offerte food su Napoli che varia a seconda del momento della giornata (tra il 10% ed il 25%).

Il Salento
Il Salento
Il Salento
Il Salento
Estate in Salento
Estate in Salento
Estate in Salento
Estate in Salento
Estate in Salento
Estate in Salento
Estate in Salento

Salva

Salva

Share Button

Comments

  1. says

    Ciao Claudia! sono tornata anch’io da poco dal Salento, anche se per come mi manca mi sembra già un secolo!!
    E’ il terzo anno che andiamo a Pescoluse, a 9km da Leuca forse la conosci già..
    Bellissime le tue foto, mi hai fatto venire nostalgia!!
    A presto, Francy

  2. says

    Che posti spettacolari: abbiamo girato il salento un po’ l’anno scorso prima di andare in grecia, ma contiamo di tornarci con molta più calma perchè merita proprio. e come si mangia bene (le bombette di cisternino ci sono rimaste nel cuore)!!!
    baci buona giornata

  3. says

    Ma che meraviglia! Oltre ai posti magnifici mi sono incantata guardando i miciotti splendidi, che teneri! ^_^ Ho un bellissimo ricordo di Otranto, che acqua splendida! Un abbraccio 🙂

  4. says

    claudia mi fai venir voglia di partire nuovamente per la mia amata terra …. poi con queste foto hai reso davvero l’idea anche per chi non ci è mai stato .un bacio veronica

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.