Speciale San Valentino con Poinx

Share Button

Speciale San Valentino con Poinx

Come qualcuno di voi saprà, a giugno io ed il mio Amore Michele abbiamo coronato il nostro sogno di vita insieme
e ci siamo sposati nella meravigliosa cornice di Castello Monaci!
Questo San Valentino 2014 per noi ha un valore aggiunto, perché sarà il primo San Valentino da marito e moglie,
quindi volevamo tanto che fosse una serata perfetta, romantica, solo per noi due!
Come sempre, volendo andare sul sicuro e prediligere la qualità, siamo andati sul sito POINX  e abbiamo trovato delle meravigliose sorprese:

POINX regala un SUPER SAN VALENTINO offrendo delle SPECIALI GIFT CARD del valore di 25 e 50 euro, vendute rispettivamente a 19 e 38 euro!!!

Ogni GIFT CARD è valida per 2 persone, potrà essere acquistata entro il 13 febbraio e poi essere utilizzata fino al 31 marzo 2014.
Abbiamo scelto tra una vastissima gamma di sorprese, dalle cene ai viaggi, dai centri benessere ai regali per lui e per lei!Speciale San Valentino con Poinx
Non potevamo lasciarci sfuggire questa romantica e golosa occasione, così abbiamo subito acquistato l’imperdibile GIFT CARD e abbiamo prenotato la nostra CENA DEI SOGNIuna cena a base di Carne per due persone presso la Tenuta Poggio Pollino.

La Tenuta Poggio Pollino si trova sulla sommità del poggio di Imola, vicino Bologna, a quasi 200 metri di quota, circondata da vigneti di sangiovese, cabernet e merlot: una cornice perfetta per la nostra romantica cena!
Non vedo l’ora che arrivi il 14 febbraio per festeggiare San Valentino insieme al mio Amore Michele!

Ovviamente farò, come sempre, una recensione di questa bellissima Tenuta, con le foto della serata e soprattutto dei piatti eheheh 😀

Andate anche voi a dare un’occhiata alle GIFT CARD DI POINX: sono certa che, come me, troverete delle bellissime sorprese per festeggiare San Valentino!

Salva

Share Button

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.