Social shopping in Italia: ristoranti migliori delle città italiane

Share Button

Per una come me che ama lo shopping sul web e che è sempre alla ricerca di negozi online di qualità e convenienza, scoprire LetsBonus ha fatto la differenza!
Lets Bonus è una society leader negli acquisti del food & beverage in Spagna e Italia ed è stata la prima a portare questo business in Europa.
All’interno di LetsBonus potrete trovare brand come Disneyland Paris, Samsung o ristoranti stellati Michelin, come Joia, Sadler, Marchesino.
Le proposte di LetsBonus sono sempre super aggiornate e scelte con cura in base al periodo: in queste giornate estive potrete trovare locali all’aperto, per una gradevolissima cena in giardino, per degustazioni enogastronomiche in meravigliosi agriturismi o per un ottimo brunch con gli amici!
A proposito di alta qualità, LetsBonus ha focalizzato la sua attenzione sulla ristorazione ad alto livello e grazie ad un accordo fatto con la Fondazione Slow Food propone i migliori ristoranti presenti nelle principali guide.
La cosa che più mi ha colpito positivamente è che il ricavato andrà in toto a due progetti internazionali d’agricoltura sostenibile: il caffè selvatico dell’Etiopia ed il cacao del Messico, rispettosi dell’ambiente e dell’identità culturale di uomini ed animali, i cui produttori parteciperanno al prossimo Salone del Gusto e Terra Madre.
E se desiderate far conoscere la vostra cucina o i vostri nuovi menù, LetsBonus vi permetterà di lanciare i vostri progetti, grazie alla cura del cliente ed al suo social network con altissimo numero di visite!
Se siete come me, sempre attenti alla qualità ed all’ecosostenibilità dell’ambiente, con ottime offerte, non potrete fare a meno di LetsBonus!

Salva

Share Button

Comments

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.