Hot rice snacks

Share Button

Hot rice snacks
PER LA RICETTA AGGIORNATA

CLICCATE QUI!

Share Button

Comments

  1. says

    Ciaooooo, ho provato a farli esattamente come dici tu, ma mi sono venuti uno schifo, è meglio farli con la farina di riso, piuttosto che con il riso soffiato? Il riso mi diventa duro e non cambia forma come in foto!

  2. says

    Ma dai!!Ingeniosissima!!!
    Complimenti, devono essere degli ottimi stuzzichini!!E molto più salutari di quelli in busta!
    Brava, un bacio!

  3. says

    Adoro questo snack!!! E adoro anche il tuo blog!!!! E’ davvero carinissimo e ci sono tante ricette che sicuramente poverò! 🙂
    Questa sicuramente sarà la prima!

  4. says

    Oh che bella cosa!! Io li adoro!! Mi piacciono tantissimo e non avevo idea che si potessero fare a casa. Ho gia’ copiato la ricetta e vedro’ di provarli al piu’ presto!! Belloooo!!;-) Ma mi verranno davvero come i tuoi cosi’ perfetti?? Chissa’…;-)

  5. says

    Ciao, che bella idea, ma niente sale?

    Ho visto che hai ricevuto l’invito di Petit Chef, io lo accettai tempo fa, e poi chiesi di togliermi. Per caso era andata a vedere una delle mie ricette (le pubblicano tutte pari pari dal tuo sito) e alcune parole che avevo detto io erano state linkate a pubblicita’, a mia insaputa, Quando ho chiesto una spiegazione mi hanno ignorata. Mi dispiace che accadano certe cose, possono avere la pubblicita’ nel loro sito, a cui io tanti altri blogger abbiamo gentilmente concesso (gratis) di ri-publicare le nostre ricette, ma usare le nostre parole per fare link a prodotti che magari non abbiamo neppure mai visto mi sembra proprio scorretto. In ogni caso, questa e’ stata la mia esperienza, e ho pensato di fartelo sapere.

    Ciao
    A.

  6. says

    Olá, passei para conhecer suas receitas e gostei muito, são bem preparadas, saudáveis e muito bem apresentadas. Já te sigo. Tenha um feliz dia. Um abraço, Marta.

  7. says

    Ottimi questi stuzzichini!!!
    Mi sono unita ai tuoi seguitori. Se ti va di passare dal mio blog e magari unirti mi farebbe molto piacere. ciao ciao.

  8. says

    Non ci posso credere! Sono favolosi! Ma quindi gli albumi non vanno montati, vero? Solo sbattuti un po’? Il riso soffiato si trova facilmente? Ammetto di non averlo mai cercato al super. Grazie per questa fantastica ricettina!

  9. says

    Ciao, piacere, io sono Laura…
    giusto un paio di giorni fa stavo cercando qualcosa di sfizioso in cui impiegare la paprika e adesso finalmente trovo questa bella ricettina originale! E scopro anche il tuo bel blog!
    ciao ciao, Laura

  10. says

    Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
    Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

    Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
    Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
    farsi conoscere.

    Per effettuare l’iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
    http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
    http://it.petitchef.com e cliccare su “Inserisci il tuo blog – sito”
    nella barra in alto.

    Ti inviamo i nostri migliori saluti

    Petitchef.com

  11. says

    Evviva Dada! Mi hai fatto felice! Io li adoravo e poi per problemi di glutine e contaminazioni varie non li ho più comprati! Ora con la ricetta è sicuro che me li faccio a casa :D!
    Grazie ^_^!

  12. says

    Sai che c’è stato un periodo che nei locali prendevo semrpe e solo quelli come stuzzichini???? mai pensato di farmeli da sola.. grazie per la ricetta.. smackkk 😀

  13. says

    Capperi che idea sfiziosissima..questi li voglio fare sicuramente..so pure magri, no?..ottimi per qualsiasi momento della giornata ;))
    Bravissima :))

  14. says

    Claudiaaa non ci credooo! io questi li compro nei pacchettini già fatti nel supermercatoooo!! cioè ora li posso fare anche in casaaaa! grazieeeeee! sei unicaaaaaa! <3 bacioni

  15. Anonymous says

    Bellissima questa idea di prepararli in casa, molto più sani, li proverò, anche a me piacciono tanto! Brava!!

  16. says

    Nooo…che idea strepitosa! Non ci avevo mai pensato di farli home made,eppure sono così deliziosi!!!! Ti sono venuti talmente bene che sembrano gli original!

Commenta anche tu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.